complimenti per come stai procedendo. Sto per iniziare lo stesso modello versione regia, sto seguendo il tuo wip per inparare qualcosa. una domanda, le cinture erano quelle tipo macchi con le catene o la reggiane ne montava di diverse?
Interventi: 6796
Da: Riccione
Livello: 57
grazie a tutti, un po' di incoraggiamento mi serve, sì le cinture erao le stesse dei macchi che andrò ad aggiungere grazie ad un gradito dono di LANANDA!
Grazie anche a te Lucio, ieri ho provato a tirare a finire dimenticando un piccolo particolare che provvederò a rimediare Il primo problema da affrontare è stato quello di scegliera la colorazione: volevo fare quello della box art, anche perchè tra le varie mimetiche ho seguito proprio l'andamento di quello. Il problema sta nel fatto che da un lato il 4 e dall'altro il 5 su cappottone motore deve avere un sottilissimo bordo mimetico e il resto bianco
ora, se il 4 non mi avrebbe dato particolari problemi, il 5 era molto al di là delle mie capacità di mascherare con tutte quelle linee curve
per fortuna i paramenti bianchi erano solo una vernice temporanea applicata per un'esercitazione e un amico, che lavora al museo dell'F10, mi ha trovato questa foto dello stesso soggetto senza le strisce bianche:
più o meno è uscito così ma come mi hanno segnalato sia SPecial Hobby che io abbiamo comesso un errore: i J20 svedesi avevano un montate in più ella parte fissa del tettuccio e questo manca nel kit, dovrò crearlo ad acta
perdonate i colori sparati ma era già buio e la lightbox fà così
ho cerretto la parte fissa del tettuccio dando un paio di mani di primer per formare il montante mancante, poi l'ho vernciato
adesso incollo il canopy apribile e rimonto lo speccio retrovisore, che va recuperato dalla scatola avanzi, pi penso che sarò pronto per le foto finali alla prima giornata di sole.
Ciao Matteo, chiedermi i codici è stato un tiro basso!
Non sono proprio capace di ricordare nessun tipo di numeri eppure tutti continuano a chiedermi i nmueri dei colori di tutte le marche di colori! Tranquillo quindi, non sei l'unico, anzi... Unico modo che ho di risponderti è questo, con una foto, che peraltro serve anche a me visto che devo riassortirli tutti
» 5/11/2020 07:13
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 5 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: