Interventi: 7542
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Eccomi giunto alla fine di questa prima parte del lavoro, ho deciso di prendermi una pausa perché altrimenti corro il rischio di stufarmi del tutto e di lasciarlo li...
Ho terminato (come la motrice) il rimorchio che ha ricevuto un primo lavaggio nelle zone sensibili allo strofinamento dei cingoli ed ho anche fatto dei selettivi con il panel liner...
Ovviamente non essendo ancora deciso sull'ambientazione ho soprasseduto sulla polvere e/o fango o altro che mi verrá in mente al momento opportuno..
Stesso discorso per la gru, al momento non posso andare oltre e quindi adesso é a riposo con il Famo...
Foto di rito...
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito, adesso mi metto dietro ad un altro paio di soggetti (meno impegnativi) e poi riprendo il post iniziando il Tigre che fará parte del diorama...
Interventi: 1711
Da: Ferrara
Livello: 34
Bellissimo !!....ma anche lunghisssssimo!!!!
Cmq ottimo lavoro, io non sono un carramataro ma questo insieme mi piace molto , attenderò che tu faccia il diorama per godermelo fino in fondo. Ma poi quando sarà tutto finito ( compresa la scenetta) dove lo metterai? Non dentro una scatola spero!!!
Interventi: 1630
Da: Ancona
Livello: 34
Ciao Luca, il rischio di queste costruzioni grosse e multikit e' proprio quello di stancarsi, cioe' di non divertirsi piu', e tirare via per cui fai bene a rallentare.
Two cents per quando riprendi: un conto e' l'invecchiamento o usura che dovrai decidere come e se farlo ( chipping, colature, ruggine etc.etc.) e un conto e' il gioco luci/ombre, secondo me piu' importante perche' se c'e' contrasto e' meno giocattoloso.
Interventi: 2363
Da: Foggia
Livello: 39
Come diceva una pubblicità tanti anni fa ... "metti un Tigre nel motore" 😉. Anzi, sul pianale!! Splendido lavoro, impressionante...mia moglie mi avrebbe già cacciato di casa 😂😂
Ciao Gianfranco
--
» 3/1/2021 16:51
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: