Brigadeführer
Interventi: 1651
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Buon pomeriggio,Francesco e in modo particolare grazie per la tua disponibilita':Purtroppo il bricocenter si trova a Salerno ed io preferisco più farmi,per paradosso, un viaggio in autostrada Napoli-Roma piuttosto che ..un'ora di strada qui in costiera Amalfitana !! Cercherò di farle piu' adatte al soggetto,anche per questione di ingombro,una cosa che mi hai fatto giustamente notare e che mi sfuggiva,è il fatto che dopo il mordente ad acqua,va dato il turapori e poi la vernice finale ,ovvero il flatting per barche,non dando il turapori la base ..non e' mai lucida alla perfezione,prima lo davo poi ,non ricordando i passaggi sono passato direttamente dal mordente al flatting e a voglia di darne piu' mani !! ti lascio augurandoti nuovamente Buon modellismo e,per quel poco che so,ricambiando la mia disponibilita',il modellismo e' bello anche perche' e' interscambio,un salutone,Raffaele,ciaoooo
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|