| |
|
Re: II legione Augusta in Britannia |

Legatus Legionis
Interventi: 12266
Da: Taranto
Online!  
Livello: 69
|
|
Ciao a tutti, ho rimesso mano alla chioma, ho tritato di più la spugna e mi sembrava di aver fatto un buon lavoro ma, poichè la vista di un cinquatenne è quella che è , mi sono reso conto solo dalle foto, che il lavoro era ancora abbastanza grossolano... Ho rismontato quasi tutta la chioma per tritarla ancora di più, quindi le foto degli alberi non valutatele troppo . però, dulcis in fundo, vi faccio vedere i pupassetti!!! Vi ricordo che sono della Victrix in 1/56, quindi 28 mm; per dipingerli ho dovuto usare la lente più potente in mio possesso, ma anche per vederli semplicemente devo usarla saranno tutti dotati di coloratissimi scudi che non ho ancora fatto perchè mi mancano le decals. Non sono minimamente paragonabili alle splendide opere che i nostri pupassettari di rilievo ci fanno vedere qui su Mpiù ma per essere i primi non fanno del tutto schifo... Ecco Rocco il primo, l'unico incollato nella basetta poichè so già da ora che quello sarà il suo posto, lo potete vedere in posa macabra          e questo è il primo dei suoi fratelli ; la pelle lucida di quelli a petto nudo non mi dispiace, mi fa pensare al sudore...                 questo è tutto, al mio segnale "scatenate l'inferno"!!!
--
Vincenzo Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrori la mia galleria Matricola M+ 2349 |
|
» 24/8/2020 10:33 |
|
|
|
Re: II legione Augusta in Britannia |

Generale di brigata
Interventi: 1504
Da: Ancona
Livello: 33
|
|
Ciao Vincenzo, i figurini mi sembrano fatti molto bene, colori contrastati e buon gioco di profilatura, non c'e' che dire... la basetta... ehm, secondo me non andava fatta , cioe' non andava fatta prima perche' ora ho l'impressione che, posizionando i figuri, si adageranno come sospesi. Io avrei modellato la basetta a partire dai figurini, das, pietre e cespugli attorno in una costruzione scenica. Ma e' solo una mia idea, non supportata da esperienza.
--
Lamberto  Sulla Sabbia : 1)SidiBarrani 2)Compass 3)Angriff 4)Crusader 5)Venezia 6)Miraggio 7)Deadlock 8)UltimaChance 9)CommandoRaid 10)SulMare 11)Lightfoot 12)Supercharge
|
|
» 24/8/2020 11:40 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|