Re: Fiat-Ansaldo M11/39 di Brach Model del II Battaglione, 4
Interventi: 623
Da: Adriatisches Küstenland
Livello: 22
Ciao, belle taniche e bel lavoro complessivo di dettaglio, complimenti. Io dovrò fare prima o poi delle taniche della Regia Aeronautica, disegno simile ma con un manico assai strano. Ho preso un set di taniche della Asuka, molto belle!
Tenente Colonnello
Interventi: 370
Da: Torino
Livello: 17
Le ho viste qulle dell'Asuka sono veramente belle. Hai fatto bene Sandro, io finico quelle che ho di avanzo e poi le prendo. Queste che sto facendo sono degli avanzi della Tamiya 75/18 M40, con modifica della Voyager Model, quelle inserite nella AS Sahariana Italeri (non male) e una vecchia confezione Italaerei "Jerry Can". Ho ancora una vecchia confezione Tamiya "Jerry can" ma le butto via perchè sono brutte e con due manici errore degli anni '70. Saluti
Tenente Colonnello
Adesso inizia il lavoro difficile, auto costruire il gruppo trasmissione con taglieri e lime, c'è da divertirsi. Le misure di massima le ho ottenute sovvrapponendo lo schema del motore su una sezione dell'M11/39, vediamo cosa riesco a fare.
Interventi: 623
Da: Adriatisches Küstenland
Livello: 22
Ciao Enrique, complimenti per il lavorone che stai facendo, ti invidio per la mole di tempo che riesci a dedicare al modellismo, io purtroppo non riesco a modellare se non alla sera, per si e no un'ora o due.
Volevo chiederti se potessi postare il link al sito della fondazione, purtroppo non lo trovo più. Volevo anche chiederti, come si fa ad accedere alla galleria fotografica? Grazie e ancora complimenti! Ciao Sandro
Tenente Colonnello
Ciao Paolino oggi ho avuto un po' di tenpo e ho quasi finito il gruppo trasmissione del M11/39, so che è un lovoro che da montato no si aprezzerà ma questo è anche il piacere del modellista. Almeno le foto rimangono. Saluti