Re: Finalmente in arrivo Lancia 3RO Autocannone 90/53
Tenente Colonnello
Interventi: 370
Da: Torino
Livello: 17
Ciao Sandro, Ti ringrazio dell'offerta, ma tra tutti i mie documenti in possesso di ruote Libia sul Lancia 3 RO non ne ho viste, inoltre mi sembra che Fabio precedentemente abbia aperto un post sulle ruote del Lancia. Prima di tutto deve ancora uscire.... Grazie
Tenente Colonnello
Ciao Roberto lo sai che aprezzo i kit 1:76, ma sono fedele all'1:35 anche perchè ho in casa una cinquantina di kit da montare... iò sito italie1935-1945 l'ho già letto tutto ed è un sito molto bello. Peccato che della nostra Italia ne parlano tutti all'estero tranne che pochi Italiani. Ho quasi completata la colezzione di libbri della GMT che sono fatti veramente bene. Adesso sto facendo incetta di mezzi Italiani usati in Africa Settentrionale anche perchè sono sempre a tirtura limitata e durano poco sui mercati. Gli chiedo questa sera a Luciano Brach di preparami il kit dell'M 11/39 perchè ho trovato la mimetica che voglio fare. Peccato che il tempo è tiranno e non mi lascia molto spazio per la mia passione del modellismo. A risentirci, saluti
Aspirante
Interventi: 9
Da:
Livello: 1
Fra le versioni in cantiere prossime venture sono state prese in considerazione la trasporto munizioni, trattore per l'88/56 e cisterna. Freghiamoci le mani dunque...
Tenente Colonnello
Ciao il rimorchio Viberti per adesso lo fa la CRIEl.MODEL dalla Russia, io l'ho già preso e montato, le stampe sono buone tranne un errore alle sospensioni posteriori, che ho dovuto modificare. Saluti
Generale di brigata
Interventi: 1560
Da: Ancona
Livello: 33
Afrikaneer, una domanda... magari e' solo una omonimia ma tempo fa sono finito per caso in un sito Afrikaneer.qualcosa (non so se lo ritrovo) con un menu' ingestibile ma stupendi diorami africani, ne sai qualcosa?