Ciao Stephane non sono mai intervenuto ma ho sempre seguito il tuo lavoro per vedere i progressi. Non sono un esperto di macchine ma a me il tuo modello piace moltissimo. Una volta terminato sarà uno spettacolo... È più aspetto le altre. ... Ciao Roby
Interventi: 956
Da: Scorzè Venezia
Livello: 27
Grazie mille Roby .. La prima è sempre un pò una sorpresa. Spero le altre due vengano un pò più precise. Intanto ho cercato di fare la mia prima pista asfaltata e sto facendo in figurino che è ancora da finire.
Interventi: 5877
Da: ispra (va)
Livello: 54
Bel bolide Stephane!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 2234
Da: Foggia
Livello: 38
Bellissima Stephane, ottima realizzazione! Le foto finali forse non rendono al cento per cento, ad esempio c'è l'ombra del padiglione che scurisce la parte bianca, e anche la zona dei pneumatici è poco "leggibile"...forse dovevi usare un'ulteriore luce per la ripresa, per schiarire le ombre. Mi piace molto anche la basetta, con il figurino che si "agita" per sventolare la bandiera a scacchi (tipico dello "show" delle corse in America).
Interventi: 3220
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
favolosa ! hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti
forse l'avrei sporcata un po' di piu' perche' queste macchine quando finiscono gare di durata sono conciate da buttare, ma il mio e' un semplice commento marginale
Interventi: 956
Da: Scorzè Venezia
Livello: 27
Grazie mille ragazzi .. In effetti le foto non rendono molto bene! devo organizzarmi uno spazio per fare le foto. Io addirittura pensavo d'avere esagerato con lo sporco e l'ho alleggerito un pò . L'omino con la bandiera sulla linea d'arrivo è sempre presente alla Le Mans Adesso vediamo cosa potrei iniziare?! forse una Rally... (Ma non entrerebbe nelle supercar) boh!?