Interventi: 298
Da: Borghetto di Borbera (AL)
Livello: 16
Secondo modello della campagna Animals e secondo disastro da bruciatura , eppure sono anni che uso la stessa lente nello stesso posto, mah!!!, sarà che ultimamente la jella non mi molla un istante ... questo il danno:
penso tuttavia che con una buona dose di stucco e molta pazienza, si possa recuperare, sono già al lavoro, unica perplessità sta nel riprodurre le reti. non penso di riuscire a stamparle in resina... avete suggerimenti
-- " Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore..." (W. Churchill - discorso alla House of Commons)
Interventi: 1743
Da: Siena
Livello: 35
No aspetta... ma come ciufolo hai fatto a fare un danno simile? Con una lente? Che lente? Laser?.... per le reti potresti provare con il tulle, lo si trova con varie grandezze delle maglie....
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
Interventi: 1192
Da: Roma
Livello: 30
Cavolo è un bel danno ! Per il ponte puoi provare a stamparlo su carta e poi incollarlo sopra, mentre per le reti come dice Giacomo grimdall con il tulle per bomboniere ...
questa l'ho usata per le scalette applicate sopra gli alberi . Ciao Giuseppe
Interventi: 298
Da: Borghetto di Borbera (AL)
Livello: 16
grazie per gli ottimi consigli. Attualmente, dopo giorni passati a carteggiare, la situazione è questa:
tutto sommato non mi sembra neanche troppo male... devo ancora passare un po' sulle vecchie reti stampate, perché le nuove, di tulle, le vorrei fare alzate, magari con un aereo vicino, che mascheri definitivamente il danno.
-- " Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore..." (W. Churchill - discorso alla House of Commons)
se vuoi vedere i miei modelli
collegamenti alle campagne:
» 5/9/2020 14:32
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: