|
 |
|
 |
| |
|
Re: Tornado Black Panther Italeri 1:72 |

Tenente Colonnello
Interventi: 517
Da: Assemini (Cagliari)
Livello: 20
|
|
Pensavo che la cosa sarebbe stata più veloce, ma il kit presenta più problemi di quello che pensavo. Scarichi bucati (erano chiusi da 2 mm di plastica), dopo essermi consultato con un amico ho scoperto che questo kit italeri risale a fine anni '80 e non è mai stato aggiornato, uscì con le insegne del prototipo (bella livrea, la scatola un giorno la comprerò se la trovo) e con gli scarichi di quell'esemplare. In sostanza, qualunque scatola del Tornado Italeri in 1:72 è obsoleta e inadatta a rappresentare una qualunque versione che non sia il prototipo. In resina si trovano solo i Res Kit per il Revell e, aldilà del prezzo, non ho voglia di vedere se si adattano o meno all'Italeri. Detto ciò, probabilmente stuccherò gli scarichi per togliere almeno quel distacco, da lontano e con la livrea del panterone magari non si noterà più di tanto Le due semifusoliere sono del tutto svirgolate, dopo un po di tempo a stringere qua e là con le pienze ho accettato il fatto che l'unico modo per uscirne fuori è utilizzare lo stucco tamiya grigio.    
--
 Roberto |
|
» 27/5/2020 11:57 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|