Re: Cavaliere dei Pazzi di Valdarno (Toscana), fine sec XIII
M+ Staff
Interventi: 5990
Da: ispra (va)
Livello: 54
Bellissimo Marcello. Confermi (ma non ce n'era certo bisogno) la tua grande vena artistica!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Generale di brigata aerea
Interventi: 1691
Da: Ferrara
Livello: 34
Ciao! Che bel lavoro!! Io invidio tantissimo chi riesce a dipingere così i figurini....infatti rosico non sai quanto!! ( in maniera sana eh?!) Bravissimo
Interventi: 3973
Da: Arezzo
Livello: 47
Grazie ora sto rimuginando su un soggetto che forse - se stavolta non mi dimentico di fare le foto iniziali - potrei presentare in una campagna. Vediamo. Ciao a tutti.
Contrammiraglio
Interventi: 1221
Da: Roma
Livello: 30
Complimenti Marcello per la magistrale realizzazione nonché dalla interessante discussione storica che fa sempre da cornice ai tuoi wip e che quindi non si limita ad un mero montaggio e verniciatura. Volevo però chiederti se non trovi un po’ troppo “pulite” le parti basse del cavallo , cotta di maglia compresa, visto che il terreno risulta innevato? (Piccola osservazione ) Giuseppe
Interventi: 3973
Da: Arezzo
Livello: 47
Sono puliti, sì è vero, ma non mi piace sporcare tanto i figurini. Poi sta camminando piano piano e non mi sembrava il caso. Ma è solo questione di gusti, andrebbe bene anche con un pochina di neve sulla bardatura bassa del cavallo.
General der Flieger
Interventi: 5668
Da: Livorno
Livello: 53
C'è ben poco da dire Marcello, bellissima realizzazione come sempre dalle tue manine d'oro. E come sempre e come ha detto Giuseppe, nei tuoi lavori sempre un sacco di ricerca storica e di info condivise, bravo e ancora più bravo (e devo dire polemicamente che non tutti i maestri qui lo fanno...)
E anche io rosico dall'invidia di queste tue capacità artistiche, ma al contrario del Carli Paolo, rosico proprio!
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 )
» 18/4/2020 20:22
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: