Interventi: 928
Da: Torino
Livello: 27
Bravo Pierpaolo, molto molto bello! Montaggio pulito e preciso e colorazione impeccabile. Per i miei gusti personali lo trovo forse un pò troppo "pulito" ma l'invecchiamento come sappiamo è un tema molto personale. Bella la basetta pronta (anche io sono negato con le basette). Di che marca è? Ciao
Interventi: 4770
Da: Torino
Livello: 50
Ciao e grazie. Non ricordavo nulla di quella base a parte che l'avevo presa da Amati. Dietro c'è un logo HM e dopo alcune ricerche sono arrivato a scoprire che si trattava di Hobby Master , una ditta di Hong Kong che fa modelli Die Cast , infatti la base è intesa come accessorio per la serie degli aerei Hobby Master
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35
Interventi: 10007
Da: Trento
Livello: 65
Mi stavo chiedendo quanti ottimi modelli mi sono perso in questo orribile anno, per un motivo o per l'altro. Per fortuna con la scusa delle foto per la premiazione mi stanno tornando in evidenza. Complimenti, mi piace moltissimo come hai realizzato questo Hellcat inglese, molto curato e preciso nei dettagli e nell'invecchiamento.
--
» 1/11/2020 08:56
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: