Interventi: 5400
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 52
Ciao a tutti
Colto da improvvisa "Nipponite" dopo essermi iscritto al GB "Gli Zero in verde", ho ritrovato su di uno scaffale un vecchio modello (uno dei tanti) semicompletato ed in stato di abbandono: quale migliore occasione per dagli una botta conclusiva e finalmente terminarlo dopo anni....
Si tratta del J2M3 Raiden Tamiya in 1/48, esemplare appartenente al 302° Kokutai e pilotato dall' asso Sadaaki Akamatsu nella base di Atsugi nel 1944/45.
La scatola è la venerabile Tamiya 61018 (1973), che, nonstante gli annetti, si presenta ancora direi in modo accettabile, con tutte le pannellature finemente incise.
Ma ecco finalmente le foto del modello finito: niente di eccezionale, intendiamoci, solamente una occasione per condividere un' altra delle nostre "creature"
Interventi: 7523
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Ale sono contento che tu abbia finito anche un dimenticato nello scaffale, se e quando avrò lo spazio necessario per tirare fuori tutti i miei kit (costruiti e da costruire) dovrei avere un certo numero di incompiuti a cui potermi dedicare... Nonostante gli anni secondo me il tuo modello è ben fatto, bravo !!!
Interventi: 6917
Da: Riccione
Livello: 57
Alessandro, innanzi tutto un GRAZIE grande così, se penso che un paio di anni fà si voleva chiudere la stanza giappone imperiale ed oggi invece è fra le più attive, anche con le Campagne appena iniziate, mi riempio di autostima!
Poi complimenti per aver ridato vita ad un kit onesto ma vintage, bel lavoro pulito, peccato solo per i pozzetti in Aotake, ma in un vintage ci può stare.
» 20/2/2020 06:04
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: