Interventi: 7067
Da: Riccione
Livello: 58
@Zio, non proprio tutti ma la maggior parte degli aerei Nakajima avevano l'Aotake nei vani carrelli, alcuni anche nel cockpit. Quindi Ki-43 e 44 sì, aotake nei vani carrello e nei primi Ki-43-I anche nel cokpit, come pure su Gekko/Irving. Ma le regole hanno sempre le eccezioni e, ad esempio, sul Nakajima Kikka, ultimo velivolo proodotto dalla ditta, 'Aotake fu finalmente omesso. Resta quindi la regla che ogni soggetto va studiato in dettaglio.
Interventi: 7542
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Ciao
Ho corretto tutte le magagne segnalatemi, dipinti i pozzetti in Aotake, carrelli in nero, abbassato gancio, girato vetrino centrale, sistemata l'antenna con un'inclinazione in avanti di circa 10 gradi.
Dopo aver fatto le foto mi sono accorto che l'antenna (veramente molto leggera) non sopporta nessun tipo di tensione del cavo e quindi si vede ancora un po' dritta ma ho corretto anche quel problema per cui adesso direi di essere a posto...
Grazie a tutti per i consigli ed i commenti, senza non si riesce a crescere e migliorarsi...
Interventi: 1631
Da: Castel san pietro terme (BO)
Livello: 34
Bravo 2 volte Luca , per lo stoicismo con cui hai (molto bene) sistemato gli errori e per il risultato finale che non tradisce per nulla il rimaneggiamento!