Interventi: 7542
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Eccomi con i progressi della giornata.
Sono riuscito a finire le 2 paratie ed anche il resto delle resine, pannello comandi escluso.
Ho assottigliato un po' lo spessore del kit ed ho proceduto all'incollaggio.
Questo il risultato...
Nei prossimi giorni spero di riuscire ad arrivare a verniciare, montare seggiolino per poi passare al pannello comandi che e' un po' rognoso in se ed anche complicato da montare, infatti essendo per Hasegawa avrei dovuto incollarlo ad una parte del kit che non ho ma ho pensato ad una soluzione, vedremo nei prossimi giorni cosa riusciro' a fare...
Quote:
Sei migliorato nelle foto, hai risolto i problemi che avevi?
Il problema che avevo l'ho risolto, quella Nikon non ha lo zoom per cui anche se ingrandisco la foto viene sempre come se non ci fosse...
Tornando al kit non cantare vittoria, oggi sono a casa ma ho un miliardo di cose da fare per cui spero di riuscire a chiudere la fusoliera....vedremo...
Ciao a tutti.
Come promesso oggi sono andato avanti con il mio Zero, ho finito di verniciare le fiancate, pavimento, pannello strumenti e paratia posteriore con seggiolino...
Le prime foto le ho potute fare stamattina con un raggio di sole che aveva fatto capolino alla finestra, le ultime 2 invece sono fatte alla meno peggio, purtroppo anche con la reflex devo organizzarmi meglio, le profondita' che mi servono per mettere a fuoco in questo momento non le ho, il cavalletto e' nascosto dentro uno scatolone, abbiate pazienza...
Paratia posteriore con seggiolino
Pavimento cockpit che va invecchiato
Pannello strumenti a cui mancava lo strumento centrale (ora c'e')...
Lato dx fusoliera
Lato sx fusoliera (sfuocatissimo)
Per il momento e' tutto, spero di chiudere per stasera...