Interventi: 7487
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Quote:
Certo è che di mani fino ad ora si vedono solo quelle del Maglio e le mie medesime......dove siete finiti tutti??
Caro Paul, innanzitutto un bravo per questo inizio, ero quasi certo che non avresti potuto resistere ed infatti hai iniziato ad aprire compartimenti
La mia situazione te l'ho spiegata per telefono, sono in stallo con il biplano e fino a quando non concludo non riesco a mettere un altro modello sul tavolo, non ho spazio... Limiti di tempo non ne abbiamo, al massimo tu e Paolo farete 6/7 modelli mentre noi ne finiamo uno...
Interventi: 1304
Da: Treviso (TV)
Livello: 31
Io ho iniziato a staccare e pulire i pezzi. Ho annullato l'ordine AK perchè ho deciso di andare ad occhio. Per gli interni mi terrò su una tinta molto più chiara rispetto all'H312, per poi scurirla con i lavaggi. Ho fatto anche prove schiarendo l'H59 con un 20% di bianco ed il verde è tornato fuori rispetto al quasi nero delle precedenti prove. Anche per il cofano motore sono partito dall'XF-85 e ho aggiunto un 20% di blu scuro XF-8 per dargli un riflesso blu e me par ben. Quando spruzzerò sul modello aggiusterò ulteriormente le percentuali, ma intanto quelle che ho provato sono una buona base di partenza.
Mi è pure venuta la scimmia di fare qualche piccola modifica al motore (Nakajima Sakae 21), anche se poi verrà chiuso, penso di farle ugualmente per pura soddisfazione personale.
Tutto questo per dire che non mi sono dato alla macchia
Interventi: 1690
Da: Ferrara
Livello: 34
Accidenti mi hai scoperto Franz!!!!...solo non dirlo a mia moglie che sennò mi saccheggia la uallera😂😂😂😂 Perchè non ti unisci a noi con questo progetto?? Con le tue conoscenze/manualità ne gioveremmo tutti, o perlomeno io ne gioverei
--
» 14/2/2020 14:21
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: