Interventi: 3429
Da: Udine provincia
Livello: 45
In effetti qualche velivolo nel mio armadio c'è e questo era finito sotto pile di carri da quando l'ho vinto salendo sul podio qualche Campagna fa qua su M+. Coraggio...incoscienza....suicidio....forse la mia è sempre stata la paura di commettere grossi errori .....ma appunto come dite anche voi le Campagne sono uno spunto per tentare altri rami modellistici e per distrarsi un po' , nel mio caso, da cingoli e torri con cannone. Cercherò di fare il meglio. Intanto prima domanda: avete qualche scatto dell'abitacolo? Giusto per vedere che so' ...cinture, console o di massima ciò che si può intravedere dal tettuccio?
Interventi: 3429
Da: Udine provincia
Livello: 45
Ed eccoci a noi. ciao a tutti, è da qualche giorno che ho cominciato a metter mano a questo kit ed il panico mi ha colto alla grande!! Una cosa è certa, iniziare a fare velivoli cominciando con uno short run non è stata un'idea fantastica; NON COMBACIA NULLA ! TUTTO SVERGOLATO ! IL COCKPIT NON SONO RIUSCITO A MONTARLO CORRETTAMENTE PER MANCANZA DI INVITI ! PEZZI GROSSOLANI ! DECAL ....NON NE PARLIAMO....SI SONO SFALDATE NELL'ACQUA ! Insomma non me ne è andata bene una.
Ma ho insistito ed alla fine ho messo le imbottiture degli schienali e dalla banca pezzi ho adattato delle cinture.
so che una volta unite le fusoliere non si vedrà molto ma essendo un biposto ed avendo un'ampia capote ...forse si
la fase di incollaggio della fusoliera ....mamma mia mamma mia mamma mia
ci sono fessure ovunque che richiederanno stucco e sicuramente reincisione di qualche punto ....COSAAAA ...REINCIDERE IO? E DAGLI DI PANICO !!
di prove a secco ne fatte davvero tante ma per allinerare il più possibile il cockpit nella fusoliera altre parti andavano fuori asse.....come con una coperta troppo corta
ho visto che assemblando le ali così forse mi rimane da stuccare poi molto poco da un lato nella giunzione con la fusoliera ma.....non chiedetemi dell'esatto angolo o cose simili....
Interventi: 694
Da: provincia di Brescia
Livello: 23
La Sword non è certamente eccelsa come modelli, comunque il soggetto merita. Io, a "mio gusto" farei il primo con il sole nascente sulla deriva, che mi ricorda gli aerei del VF 111 SUNDOWNERS, ma ovviamente i gusti sono soggettivi.