Ciao a tutti finito il corpo incollata la punta della sciabola che si era rotta e fatta una delle due cinghie che la collegano alla cinta ( l altra è nascosta sotto il risvolto del cappotto)
Interventi: 6003
Da: ispra (va)
Livello: 54
Di la eri masochista, qui sei maniacale......Sei in cura vero??
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Ciao a tutti , fatto riemergere Marengo dallo chante claire tolta la cotica vernice che lo ricopriva, devo dire che è meno peggio di come pensassi.....
lavori da fare ce ne sono comunque; da togliere redini , pettorale e probabilmente sotto coda, poi visto di fronte denota un certo rachitismo , troppo stretto di spalle e muscolatura del petto quasi inesistente...
altra cosa che cercherò di fare sarà assottigliare un po gli arti anteriori più che le zampe di un arabo sembrano quelle di uno shire i posteriori sono più proporzionati ma ad esmpio qui c è un tendine di troppo
quella zona è piena e occupata dal muscolo gastrocnemio mentre l unico tendine che si vede è il flessore superficiale
fortunatamente tolto tutto quello spessore di vernice il muso sotto ha un profilo camuso tipico della razza araba che era completamente offuscato...
e gli attributi?
tolto il pettorale , rifacendo un po di muscolatura cercherò di raccordare lo scalino che si nota tra la bese dell incollatura e il petto ora un po camuffato dal pettorale stesso...
Ciao Gianfranco
» 16/5/2020 12:10
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: