Interventi: 952
Da: Scorzè Venezia
Livello: 27
Ok! ma il D dovrebbe avere il sistema ad infrarossi sulla parte superiore del muso e questo non c'è l'ha. Da cosa vedi che questa è la versione D? per quel poco che so, quella è la grande differenza estetica tra le versioni o sbaglio ?. Lasciando stare i motori, il cockpit digitale, e il radar....
Interventi: 1726
Da: Cordenons (PN)
Livello: 34
Quote:
stephaneT wrote:
Ok! ma il D dovrebbe avere il sistema ad infrarossi sulla parte superiore del muso e questo non c'è l'ha. Da cosa vedi che questa è la versione D? per quel poco che so, quella è la grande differenza estetica tra le versioni o sbaglio ?. Lasciando stare i motori, il cockpit digitale, e il radar....
Oltre a quello che hai detto, il sensore sotto il radome (doppio sul D), i seggiolini eiettabili, diverse antenne e, comune agli A più recenti ed ai B, i cerchioni delle ruote, le griglie di scarico del cannone e le rotaie dei Sidewinder.
Ma seggiolini, scarichi ed abitacolo supplementare che hai comprato sono per un A...
Interventi: 4750
Da: Torino
Livello: 50
Con le decal del kit puoi fare comunque un A del VF-31 simile nell'aspetto al D della foto con le derive rosse e non nere come credo siano quelle previste dalle decal di aftermarket. E" lo stesso di quello che ho in firma e che sto portando a termine io. In questo caso fai attenzione alle decal rosse molto fragili, io ho dovuto usare il decal film della microscale dopo averne disintegrate un paio.
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35
Interventi: 4750
Da: Torino
Livello: 50
Nel caso tu scelga di dipingere il rosso non c"é bisogno di ritagliare nulla, se osservi bene il foglio decal vedrai che sono già forniti sia il Felix sia le scritte AE e USS FORRESTAL
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35