Interventi: 1688
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
Ha ragione chi ha detto che il finestrino era fisso. c'erano solo alcune versioni "custom" dagli anni 80 e 90. Mio cugino che è uno dei fratelli che cambiava colore alla macchina di mio zio, dice che ho confuso con l'altra macchina che avevano in dotazione l R4.
Ciao a tutti, So che non è nella stanza giusta ma ho deciso di arricchire la 2 cv con un diorama. Se lo staff vuole spostarla nella stanza dei veicoli civili per me non c'è problema. L'idea è di creare un ambientazione tutta al femminile quasi da officina fatto con materiali di riciclo. Io ci provo e poi vediamo cosa ne viene fuori.
Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
Apperò...stiamo diventando tutti pupe-ttari.....e che pupe Forse è la prospettiva della foto ma mi sembrano due gigantesse le signorine grigie.....
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
In effetti sembrano molto grandi dalla foto. La scala è in 24 come la vettura ma farò altre foto da vedere se è l'angolazione dello scatto o se le ragazze sono svedese
-- Stephane
» 30/4/2021 00:45
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: