Interventi: 2430
Da: Quadruvium
Livello: 39
Quote:
Pierpaolo ha scritto: Non nascondo che a volte le foto del wip non mi hanno fatto sussultare però quel che conta è il risultato finale e a mio modo di vedere è più che buono!
Perfettamente d'accordo. Alla fine il risultato è degno dell'impegno profuso. Ciao
Interventi: 716
Da: Prov. VI
Livello: 24
Troppo bella questa mimetica! Complimenti... bel lavoro. Non conosco il velivolo, quindi potri dire una cazzata, ma gli alettoni sulle ali, in parcheggio assumevano quella posizione? In teoria, se uno è in basso, l'altro è in alto... ma ripeto... non conosco l'F-15 quindi la mia domanda è più una curiosità tecnica che altro
Interventi: 8060
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Grazie ragazzi troppo buoni, circa gli alettoni sai che mi hai fatto venire un dubbio, il foglio istruzioni riporta tutti e due abbassati e anche volendo si possono montare solo cosi a meno che non tagli tutto e li addrizzi, bo non saprei
Interventi: 8060
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Ragazzi lo so ambientato sarebbe bello ma purtroppo essendomi trasferito da poco non ho tutto il materiale a mia disposizione avendolo lasciato a casa dei miei e per adesso non posso muovermi, ho messo un tavolino sul balcone e vi posso assicurare che il modello sul tavolino occupava quasi tutto lo spazio vedete un po voi
--
Ciao Piccolo Leoncino resterai nei nostri cuori
» 1/5/2020 18:35
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 1 Utenti registrati: fabrix67