Interventi: 12321
Da: Taranto
Livello: 69
grazie Fabio, anche questa l'avevo trovata. Sto facendo le modifiche sul cofano motore e sto anche chiudendo i fori dove andrebbe la staffa che regge la breda antiaerea sulla torretta. Per i dipoli dell'antenna ho visto che posso toglierli. grazie ancora per l'aiuto, lo apprezzo molto!!
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
ciao a tutti , vi assicuro che la AB 43 la sto facendo ma, intanto ho quasi terminato la basetta anche se sono in attesa dell'eventuale lampione che secondo me completerebbe bene la scena...
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Buona domenica . Come ben sapete la AB43 si differenzia dalla AB41 essenzialmente per le dimensioni della torretta e per pochi altri praticolari... Quindi per poter fare una AB43 corretta, considerando l'assenza degli attrezzi da zappatore, bisogna chiudere i fori dove questi ultimi alloggiano, sul cofano motore e sul lato DX...
anche sulla torretta, in base alle foto del mezzo originale, va fatta l'otturazione dove normalmente andrebbe il sostegno della breda antiaerea
altra modifica da farem credo riguardi l'antenna a cui vanno tolti i dipoli, praticamente la parte terminale del pezzo del kit...
--
Vincenzo
ciao a tutti, finalmente vi presento la mia AB43 , eccola pronta per il colore amaranto...
spero che il colore amaranto, che però non farò con la ricetta indicatami dal buon Fabio poichè non ho tutti gli ingredienti , non copra troppo il preshading fatto... Avrei una mezza idea di dare il colore un peletto schiarito.
--
Vincenzo
avevo appena finito di fare la colorazione col rosso, quando, non so come , due goccioline di alcool isopropilico son finite sul cofano anteriore!!!! non sono riuscito a recuperare, ho sverniciato tutto assurda sta stronzata...
--
Vincenzo
Interventi: 5868
Da: ispra (va)
Livello: 54
Che sfiga!! Il rosso è poco coprente e il preshading si vede di sicuro. L'amaranto però forse è più coprente..... Boh.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 5777
Da: pisa
Livello: 54
Quote:
euro ha scritto: avevo appena finito di fare la colorazione col rosso, quando, non so come , due goccioline di alcool isopropilico son finite sul cofano anteriore!!!! non sono riuscito a recuperare, ho sverniciato tutto assurda sta stronzata...
Dì la verità, eri al quarto bicchiere di oban (ottimo whisky scozzese) e lo hai rovesciato inavvertitamente sul modello, altro che isopropilico......
Dai che la rimedi con qualche parolaccia ed un pò di tempo
Interventi: 1284
Da: Treviso (TV)
Livello: 31
Quote:
euro ha scritto: avevo appena finito di fare la colorazione col rosso, quando, non so come , due goccioline di alcool isopropilico son finite sul cofano anteriore!!!! non sono riuscito a recuperare, ho sverniciato tutto assurda sta stronzata...
... è un segno del destino... si vede che potevi fare di meglio ma ti serviva solo una spintarella per riprovarci ... Mettila in questo modo, se ti piace pitturare, così hai doppio divertimento Ah... ricorda che devi fare le foto della nuova colorazione dalle stesse angolature, così possiamo fare il: "trova le 8 piccole differenze"
Spero di averti distolto almeno un po' dalla preghiera partita appena dopo le gocce... Dai che facciamo tutti il tifo per te (almeno io e tutte le mie varie personalità bi o tri polari )
Maurizio&co
» 22/12/2019 08:49
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: