Interventi: 550
Da: Bologna
Livello: 21
Il tuo Sherman sta venendo davvero molto bene. Tuttavia, gli Sherman britannici avevano due antenne, essendo equipaggiati con il Wireless Set No.19, che, possedendo due canali di comunicazione ( a lungo e a corto raggio), necessitava appunto di due antenne. Posto, a solo scopo di discussione, una immagine a riguardo. Ciao
Interventi: 872
Da: Ancona
Livello: 26
OEH! me devo da' 'na smossa, il 31 del mese scade questo group build e poi iniziano le campagne...
Intanto ho finito il tedioso appiccicare degli spezzoncini di cingolo Bronco per la parte che voglio fare abbruciata e finalmente ho dato il primer cioccolata Per gli interni, dato che saranno appena percebibili dai due portelli semiaperti, ho rifatto i volumi per rendere un facsimile con vari avanzi ed e' pure troppo a presto
-- Lamberto 1/35 1/48 spazio personale: BattaglieNelDesertoper accesso tasto hpm+ qui sotto 1)SidiBarrani 2)Op.Compass 3)Rommel:Angriff 4)Op.Crusader 5)Op.Venezia 6)MiraggioDelNilo 7)Deadlock 8)UltimaOccasione 9)CommandoRaid 11)AlameinLightfoot 12)AlameinSupercharge
Interventi: 501
Da: Scorzè Venezia
Livello: 20
Vai che ce la fai!! .. Da ignorante in materia (ne ho fatto solo uno di carro armato) non avevo mai visto questo tipo di cingoli su uno sherman? Su che modello erano stati messi?
Interventi: 1545
Da: Foggia
Livello: 33
Lamberto stai facendo secondo me un bellissimo lavoro: hai pochissimo tempo, ma non rinunci ai dettagli, anche quelli che saranno quasi invisibili, come gli interni...
Per Stephane: quello che Lamb ha rappresentato non è un tipo particolare di cingolo, ma ciò che rimaneva della struttura interna quando bruciava il blocchetto di gomma che formava la parte esterna di ciascuna maglia.
Interventi: 1357
Da: Ferrara
Livello: 31
Molto bello, l'idea dei cingoli senza gomma è geniale, immagino che simulerai un incedio che ha vaporizzato la gomma del cingolo... Sono curioso di vedere la resa dopo la verniciatura! Ti seguo!!