| |
|
Re: TAGLIA SULLA CREATURA DEL PAVIMENTO |

Generalleutnant
Interventi: 3508
Da: Sanremo
Livello: 45
|
|
Inutile dire quanti pezzi si è mangiato il mostro del pavimento a casa mia... ormai è seguito dal dottor Nowzaradan... La volta più ecclatante, che dimostra che non è solo colpa della sua golosità è questa: Finisco di montare una slot cars, una Ferrari F430 mi pare, incollo le griglie fotoincise posteriori, anteriori, le antenne, i tergicristallo... Mi alzo, vado in cucina a prendermi la razione di cioccolato serale... Torno, faccio le foto, le scarico su PC, le guardo.... manca una griglia posteriore!!! La cerco dappertutto, scopo tre volte il pavimento (è nera...), metto a soqquadro la scrivania, faccio un'ispezione stile RIS del contenuto della paletta... Alla fine sconsolato, vado a svuotare la paletta nel bidone della pattumiera... e per terra, davanti al mobiletto della cioccolata, cosa trovo in terra??? Non ve lo dico nemmeno... 
--
Silvano (matr. 36) La mia galleria dei modelli Ultimi lavori conclusi o in corso:
|
|
» 6/11/2019 23:30 |
|
|
|
Re: TAGLIA SULLA CREATURA DEL PAVIMENTO |

Aluf
Interventi: 2695
Da: Genova
Livello: 41
|
|
Bè già che siamo in tema, proprio ieri sera.... Stanotte per essere precisi, finisco di ricolorare il ventre del maledetto Vigilante (Lui è vittima del ben più insidioso Killer dei modelli! Ovvero un subdolo essere che crea situazioni inspiegabili tali da farti rovinare il lavoro di mesi). quando mi accingo a pulire l' aerografo; smonto tutto per benino compresa la penna dal tubo di alimentazione dell' aria, infilo tutto in una bacinella d' acciaio inx contenente una miscela di H2O e Ammoniaca, fretto struscio asciugo e, al momento di rimontare tutto decido di mettere una goccia d'olio al pistoncino che comanda l' apertura della valvola dell' aria (che si trova sotto alla penna collegata al tubo che va al compressore). Mi accorgo che vedo attraverso il foro in cui deve esserci il pistoncino!!!!! Dove Kazzo è finito belin era quì un nanosecondo fa....... ............Inizio a guardare con occhi da falco (accecato) sul piano di lavoro, sposto tutto con estrema delicazzitudine cercando in ogni anfratto. Niente, Procedo con la solita operazione di ramazzamento del pavimento sul quale anc'hio ho un pannello di plastica da ufficio come il Maglio. Nulla non salta fuori il pistoncino. "In compenso ho ritrovato millemila pezzetti di tubetti e fili elettrici saltati via dalle pinzette quando autocostruisco dettagli et affini". Inizio quindo a rimuovere le scatole che stanno sotto al mobile dedicato all' aerografia, scutando ogni centimetro ed ogni batuffolo di polver. Ad un certo punto salta fuori un pezzo di un kit che nemmeno ricordavo più di aver perso. Si tratta di una coppia di fanali d' atterraggio per carrello anteriore, che era riuscito ad infilarsi in una scatola...Come non saprei ma adesso è nuovamente disponibile per eventuali riutilizzi. Preso dallo sconforto inizio a pensari di mollare tutto com'è e riprendere le ricerche con la luce del giorno.... Si sono fatte le 02,20 circa inizio a rimontare l' aerografo per evitare altre perdite lasciando le parti sciolte, quando, mi accorgo che nello svitare il tubo dell' aria si era svitato il fondello della penna con la valvola (rimanendo attaccato al tubo stesso), quindi il pistoncino era libero. Mentre osservo ciò elucubrando maledizioni che non avevo ancora mai osato pensare, l' occhio cade su un riempimento strano all'interno del corpo della penna..... Era il fottutissimo pistoncino che, si era andato ad appoggiare su un lato fuoriuscendo dalla sua sede. Forse aiutato dall' olio che lo ha trattenuto, non è volato via........Questa volta è andata bene, ma se serve a fomentare la "Pulizia etnica" delle creature del pavimento" Io metto sul piatto della taglia un paio di Kit della mia collezione 
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017  Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?   |
|
» 7/11/2019 15:36 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|