Interventi: 5025
Da: Torino
Livello: 51
Grazie mille, lieto che piaccia.
Daniele , quella livrea del VF41 è bellissima ma quel soggetto è di un lotto diverso rispetto al VF-1 , pensavo ad un errore ma controllando bene ho visto che ci sono sia la coda "early" sia la "late", buono a sapersi.. Le decal per quel VF-41 io le ho in 48 per il kit Tamiya insieme ad altri 7-8 soggetti tutti belli, non sarà facile scegliere e nemmeno posso comprare altri tomcat! Come base pensavo ad una semplice tavoletta con un pezzo di ponte stampato, una base un po' più seria pensavo di farla per il VF-31 che ho in fase di restauro, ha flap e slats estesi e avendo il ponte con le barriere mobili dell'Italeri vorrei usarlo così.
Ho avuto per le mani la coda Early in 48 della steel beach ma non l'ho presa visto che oltre a questo appena finito ho altri 2 kit in 72 che posso realizzare come primi lotti
-- Ciao Pierpaolo ... e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Messerschmitt Bf-109E7 Trop. - Tamiya 1/48
Interventi: 4484
Da: Rimini
Livello: 49
Pierpaolo, prenderei quella scatola proprio per quelle decals dei Black Aces, che , se non sbaglio erano inbarcati sulla Nimitz. Quindi, c'e' tutto l'occorrente per quel lotto?
Ciaooo Daniele
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Interventi: 5025
Da: Torino
Livello: 51
Grazie Matteo , anche per "di là"
Lorenzo "Schumi" grazie , ho ancora il ricordo (oltre alle foto salvate del tuo in 48..
Daniele , tra le decal del GWH vedo 3 serial : 158979 che è un batch 70 (il VF-1 fatto da me) 158627 , batch 70 un altro VF-1 (NK-101) 160379 , batch 95 , il VF-41
Tra le stampate si riconoscono la coda di castoro del primo tipo, tipica dei batch 70 e 75 e quello che sembra un pod ALQ100 con IR seeker che ho segnato in blu Poi ci sono la coda standard (dal batch 85 in poi) ed il pod ALQ100 che ho segnato in rosso
Non riesco a riconoscere i pannelli del cannone ma confido che ci siano entrambi i tipi in uso, comunque non sarebbe un problema insormontabile
-- Ciao Pierpaolo ... e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Messerschmitt Bf-109E7 Trop. - Tamiya 1/48