secondo me no...è troppo scuro, poi se fai un drybrush lo scurisci ancora di più....considera che-ovviamente- i russi non usano il federal standard, e che anche i loro colori "di fabbrica" hanno notevoli variazioni...io uso solo smalti, quindi non so cosa consigliarti della gamma Tamiya, però scegli il colore immediatamente più chiaro
Interventi: 325
Da: Roma
Livello: 16
Rieccomi qui con questo mig 29 Ho deciso di fare questo ... S i tratta di un 29 A e dopo mooolte ricerche mi sembra vada bene x l'esemplare proposto dalla scatola.
Ho iniziato il montaggio dalla seggiola e......che incubo pz veramente piccolini dal fittaggio non proprio perfettissimo,dimentichiamoci Tamiya,plastica morbida ,e punti di separazione non proprio dei migliori. Ecco la seggiola ,ho provato a verniciarla con il nero opaco lifecolor,ma era troppo densa la vernice ,cosi' l'ho svericiata x rifarla a spruzzo con xf 1 piu'diluito.Qui il montaggio non dei piu'semplici ,specie il poggiatesta diviso in solo 3 parti minuscole...
poi ho staccato puli e assemblato e pz del cockpit
Qui tutto abbastanza bene unica cosa la plastica moolto morbida ha causato il non perfetto distacco della pedaliera,speriamo che una volta chiuso tutto non si veda tanto. Altra cosa attenzione al montaggio della barra di comando,hanno fatto un pz veramente minuscolo per i pulsanti in cima e bisogna fare attenzione......
ecco quel pezzettino in cima con 3 pulsanti.........
Interventi: 325
Da: Roma
Livello: 16
Rieccomi qui ragazzi Allora vincendo la mia proverbiale pigrizia ho dato una mano di fondo in h 417 gunze al cockpit e in xf 1 alla seggiola. poi ho dipinto i particolari come pulsanti,manette e luci a pennello. Ho fatto un bel lavaggio e il risultato e' questo
Poi ho messo le decal degli stumenti sul pannello
Si lo so guardando la foto in macro gli strumenti appaiono messi male ,ma nonostante gli occhiali x me questo e' il meglio che potevo fare,anche perche' vista da persone umane non si notano i difetti. Per ora e' tutto alla prossima. Ciao Luca
» 10/11/2019 18:02
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 4 Utenti anonimi 1 Utenti registrati: Icepol