Interventi: 2695
Da: Genova
Livello: 41
Alessandro hai fatto un lavoro strepitoso! Sia il modello in se che è davvero bellissimo, quanto il diorama che è una FIGATA, per dimensioni e realismo, quanto per l' idea davvero ottima di usarlo come elemento di arredo.......Averne mogli così.
Complimenti ad entrambi (Di più a te che sei il modellista)
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Alessandro hai fatto un lavoro strepitoso! Sia il modello in se che è davvero bellissimo, quanto il diorama che è una FIGATA, per dimensioni e realismo, quanto per l' idea davvero ottima di usarlo come elemento di arredo.......Averne mogli così.
Complimenti ad entrambi (Di più a te che sei il modellista)
grazie mille, si sono fortunato ad avere una moglie cosi, cmq penso che per lunedi iniziero a montare tutti i pezzi che servono e penso che per la prossima settimana lo finisco anche se rimarra del tempo per chiuderlo con le tavole di legno laccato perche il falegname ci metterà del tempo.
È giusto che ti faccia anche qui i complimenti che ti ho fatto "di là", bravobravo
In questo forum ho trovato persone decisamente più interessate allo sci fi che nell’altro, e cmq anche se amanti di altro genere, i complimenti non mancano e questo mi fa tanto piacere. 😅
Interventi: 5230
Da: pisa
Livello: 52
La parte del leone, nello statico di là, la fanno i modelli di macchine e moto (e un pò gli aerei), per quanto ultimamente si veda parecchia varietà in più, anche grazie a lavori come il tuo