|
 |
|
 |
| |
|
Re: L elefante,il topolino e l'acrobata |

Colonnello
Interventi: 854
Da: Ancona
Livello: 26
|
|
Ciao, procedo con i figuri, 3 masterbox + l'autista bronco, pittura acrilico piu' lavaggio olio, non faccio mai le pupille e sono piuttosto sbrigativo, ho fatto le pupille una volta sola, venute bene ma non mi sembrano giuste per la scala... opinioni... L'UFFICIALE il maggiore fa l'acrobata sulla scala, serrando gli ultimi pioli fra le gambe, piu' o meno come facevo io per prendere le ciliegie piu' in alto ... tenuta in gabardine da ufficiale continentale con ancora pantaloni con le bande (profili giallo artiglieria), da non usare in guerra ma venivano usati a consumazione, gradi a manopola e sul berretto L'AUTISTA ha recuperato un camiciotto coloniale, fortunato I DUE ARTIGLIERI in divisa di panno pesante continentale (ho eliminato la cravatta perlomeno), ho buttato allegramente elmetti in acciaio che sembravano russo-americani e sostituito le teste con teste dotate di un inutile casco in sughero che non proteggeva neppure da schegge ora il difficile sara' incastrare l'autista... in quanti entravano in una topolino? ...ma la plastica non e' comprimibile e poi meta' dovevano essere ragazze   
-- Lamberto 1/35 1/48  in spazio personale: Battaglie Nel Deserto - per accedere tasto hpm+ qui sotto 1)SidiBarrani 2)Op.Compass 3)Rommel:Angriff 4)Op.Crusader 5)Op.Venezia 6)MiraggioDelNilo 7)Deadlock 8)UltimaOccasione 9)CommandoRaid 11)AlameinLightfoot 12)AlameinSupercharge
|
|
» 26/8/2019 17:53 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|