|
6 x Harrier: FINITI !! finalmente... |

General der Flieger
Interventi: 6724
Da: Livorno
Livello: 57
|
|
Beh, tirati fuori due Harrier dal magazzino, tanto vale mettere su una catena di montaggio. Ne avrei 6, in scala 1/72, eccoli qui: In realta' ne avrei anche un altro ma lo avevo messo in vendita, ora vediamo... In pratica, c'e' quasi tutta la storia degli Harrier, dal prototipo P.1127 (il kit Airfix fossile) ai Sea Harrier e AV-8B Harrier II. -- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 11/7/2019 17:48 |
|
|
|
Re: Harriers ? |

General der Flieger
Interventi: 6724
Da: Livorno
Livello: 57
|
|
Quote: combatmedic11 ha scritto: Come sono gli ESCI? A che so io, i migliori Harrier di prima generazione in circolazione, fino all'arrivo dei modernissimi Airfix del 2010. Che per alcuni versi sono peggiori, dato che hanno incisioni molto profonde e un po' giocattolesche. Ma per il resto sono piu' dettagliati. Gli ESCI sono usciti pure in scatole Italeri e Academy. I Fujimi, Hasegawa, Matchbox sono sicuramente inferiori e invece ovviamente sono antichita' i vecchi Airfix del 69 e Frog del 74 (li ho avuti entrambi, tra l'altro!), benche' non fossero affatto brutti per i tempi. Lo stampo ESCI dovrebbe esistere come GR.1/AV-8A, GR.3 e Sea harrier FRS.1. -- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 11/7/2019 18:00 |
|
|
|

Air Marshal
Interventi: 7961
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 60
|
|
Azz Alessandro, cheffai copi Paolo Maglio ? Scherzi a parte io amo l'Harrier per cui ti seguirò con estremo interesse... -- Ciao Luca Matricola #1724 (che colori hai usato?)  life's too short to use all the decals  |
|
» 11/7/2019 21:25 |
|
|
|

Rav-Aluf
Interventi: 8825
Da: OVADA
Livello: 62
|
|
bellissima serie. a parte l'airfix che comunque non è malaccio ...ti seguo con interesse!!!! Concordo sugli esci, io li trovo per certi versi migliori degli airfix, sono più delicati come incisioni. più realistici.. Ho letto che il Sea Harrier FA2 avrebbe il musetto errato, ma non so se sia vero. Io mi ero procurato un aftermarket pavla... Fabrizio -- Quote: 
|
|
» 11/7/2019 23:06 |
|
|
|

Dirigente Superiore
Interventi: 6230
Da: pisa
Livello: 55
|
|
Quote: Oberst_Streib ha scritto: matte ha scritto: Ma li fai tutti e sei in parallelo? Seguo con piacere.....  l'idea e' quella Paolino, ma non so se gliela fo.... e' molta ciccia... Dai che ce la fai, hai fatto diversi spit insieme, puoi farlo anche con gli harrier.......  -- Ciao Paolo mai uonderful galleri |
|
» 12/7/2019 00:52 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|