Interventi: 2694
Da: Genova
Livello: 41
Fabio ma che ci combini, cosa sei diventato un "Fan" di Grillo che con la stampante 3D affermava ci si potesse costruire i ricambi anche per la salute.......... ecco da dove è nato il tuo interesse per la modellazione additiva!
Sono sincermente dispiaciuto nel leggerti in questo frangente. Però conoscendoti sono anche STRASICURO che a breve sarai ancora quì a romp....heem a darci consigli e "perle di saggezza" modellistiche e non solo
Un forte abbraccio ed un inkuloallabalena
P.s. Per il Forum siamo tutti tranquilli che chi sostituirà per il breve periodo della tua assenza, non potrà certo fare più casini di quelli che fai tu
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Interventi: 16381
Da: Milano
Livello: 75
Caro Fabio notizie come queste non si vorrebbero mai leggere. Quando mi hai avvisato di quanto accaduto, non volevo credere a quanto mi avevi scritto. Oltre i problemi cardiaci che già avevi di questa brutta 'novità' ne avremmo voluto volentieri fare a meno di leggerla. La speranza che il male si possa combattere e fermare è quella che, non solo io, ma tutti si e ti augurano.
Spero di avere notizie incoraggianti a breve. Non mollare ! Coraggio!
Interventi: 1808
Da: Castelletto Ticino
Livello: 35
Carissimo Fabio un abbraccio fortissimo a te che devi affrontare questa ennesima prova e alla tua famiglia che ti sarà vicina . Forza siamo tutti con te, e ti aspettiamo presto.
Interventi: 1670
Da: Siena
Livello: 34
Fabio un grande "in bocca al lupo" è il minimo che posso dirti... anche se vorrei parlare di più ma tanto le parole in certi casi servono a niente.... a presto su questi schermi!!!!!
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena