GRANDE FABIO !!! CARICA, VINCI...e RITORNA PIU' FORTE DI PRIMA...non ci si può aspettare nulla di meno da un Signor Ufficiale di Cavalleria!!! ...e poi abbiamo bisogno di te...io in particolare per capirci qualcosa nelle colorazioni del Regio Esercito!...quando abbiamo fatto la pizzata non ho preso appunti...e mò non mi ricordo quando si usava il grigioverde scuro e quando il grigioverde chiaro !!!
Interventi: 1132
Da: Avellino / Agrate
Livello: 29
Caro Fabio come ben vedi, sono anni che non sono attivo sul sito (le ragioni credo ti sono ben note), ma questa notizia mi ha sconvolto ... per trascorsi analoghi so che significa e mi fa piacere leggere che ti stia rimettendo, e che la situaazione stia tornando alla normalità.
Ti auguro tutto il meglio per il futuo, con una netta sconfitta della BESTIA ... ti sono "virtualmente" vicino ...
Interventi: 365
Da: milano
Livello: 17
ciao Webmaster, anche nel mio caso si può applicare la definizione di "teorico del modellismo" causa artrosi, calo della vista e di qualcos'altro. Sono comunque un visitatore affezionato del sito e ho letto le notizie della tua lotta contro la bestia. Ti mando un abbraccio forte (anche se ci conosciamo fuggevolmente di vista) e ti auguro di non perdere mai la forza per lottare. marco
Interventi: 1173
Da: Mestre (VE)
Livello: 29
...manco da diversi mesi, come preannunciato, causa lavoro in trasferta, e rientrato per le ferie...sono sconvolto, ma nello stesso tempo sollevato...ti sono vicino nel pensiero e nelle preghiere, spero di poterti incontrare quanto prima in gamba come sempre...NON MOLLARE!!!...Un abbraccio.
sono diversi giorni che non abbiamo notizie di Fabio...non è che qualcuno che è in più stretto rapporto con lui può darci notizie?...magari contattarlo?
-- Teo
» 27/8/2019 08:34
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: