Interventi: 22509
Da: Fiano Romano
Livello: 83
@ziochicchi:
una volta che hai salvato l'Utenza basta cliccare su Autentica e fa tutto da se
ma che scherzi? Il ns. valore aggiunto è che dopo oltre 14 anni di attività oltre il 95% dei post contenga ancora tutte le sue immagini e non presenti un cimitero di crocette, orologini, ecc. ! Bisogna prima vericare che l'immagine non compaia in nessun post/contenuto e l'Utente normale non ha modo di fare tali verifiche. Continua tranquillamente a "disturbare" lo Staff. Il tasto "Elimina" te la fa solo rimuovere dalla visualizzazione locale (se hai scaricato le immagini dal server sul PC usando l'applicazione) o dall'elenco di quelle che stai per caricare (ma non hai ancora inviato al server)
Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 2695
Da: Genova
Livello: 41
Grande Fabio ! Un vero uomo d' azione. Scherzi a parte, a webbe Mastèr, sei mitico. Ho provato subito il sofware per il caricamento immagini con il ridimensionamento e l'ho trovato intuitivo "leggendo le istruzioni" e molto pratico.
Quindi ho ricaricato l' album del Rafale che non ho mai capito perchè di punto in bianco aveva ridotto tutte le immagini ad un francobollo. Ora è finalmente a posto come dimensioni di immagini...... Che però sono raddoppiate Giuro l'ho fatto a scopo scienti_fico per il bene della comunità
Grazie ancora.
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Quote:
Quindi ho ricaricato l' album del Rafale che non ho mai capito perchè di punto in bianco aveva ridotto tutte le immagini ad un francobollo. Ora è finalmente a posto come dimensioni di immagini...... Che però sono raddoppiate
Esattamente quello che mi ci voleva, un altro aumento di lavoro ... Serge', tacci tua , quando la smetterai sperimentare e di fare casini - specie nelle Gallerie che sono già disastrate di loro - non sarà mai tardi e non farai un soldo di danno ! Ora vado a sistemare l'album e tieni giù le zampe dalle Gallerie fino a che non ho finito di lavorarci io... Ciao Fabio
Sergio, mentre cerco di capire se posso porre rimedio al disatro che hai combinato tempo addietro cercando di cambiare dimansione delle miniature perché ne entrassero un milione per pagina, ridimensionado a francobollo pure le foto, puoi ricaricare tutte le immagini che vuoi nella galleria del Rafale. Se avevi linkato le vecchie foto ai post nessun problema, continuaeranno a vedersi, le ho solo messe al riparo da tuoi successivi tentativi ... Ciao Fabio
Interventi: 4934
Da: ispra (va)
Livello: 51
Ciao Paolo,
come hai letto nelle gallerie c'è stato tempo fa qualche problemino. Potresti cominciare a dirci i nomi degli album che non trovi pù?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.