Interventi: 9199
Da: Trento
Livello: 63
Vedo ora che avevo dimenticato di dare il benvenuto nella campagna a questo grosso scatolone sui cingoli e quindi ne approfitto ora che hai cominciato i lavori.
Cavolo, era davvero brutto, se vale il detto degli aerei che un buon aereo deve essere anche bello, allora quel carro non doveva valere una cicca, comunque sono davvero interessato, voglio vedere cosa ne esce, bel lavoro Lucio
Interventi: 424
Da: Detmold - Germania
Livello: 19
Anche io seguo con interesse....e comunque....il mezzo reale non doveva essere bello ma far male...e con il pezzo da 25 libbre un po´ne ha fatto credo...
--
Quote:
"we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender"
Interventi: 856
Da: Ancona
Livello: 26
Ciao seguo dall'inizio anche se non e' la mia scala. Il pezzo era il 25 pdr, l'88 inglese, ottimo ma il problema era la lentezza del cingolato ricavato sullo scafo del Valentine, carro da fanteria secondo la terminologia inglese, e la ristrettezza del cassone corazzato. Oltretutto c'era una grande disponibilitra' di Bishop, pezzo da 105 su scafo condiviso con lo Sherman anche se meno protetto perche' a cielo aperto, alla fine quest'ultimo prevalse. Vado a memoria e potrei sempe sbagliare, non sarebbe la prima volta
-- Lamberto 1/35 1/48 in spazio personale: Battaglie Nel Deserto - per accedere tasto hpm+ qui sotto 1)SidiBarrani 2)Op.Compass 3)Rommel:Angriff 4)Op.Crusader 5)Op.Venezia 6)MiraggioDelNilo 7)Deadlock 8)UltimaOccasione 9)CommandoRaid 11)AlameinLightfoot 12)AlameinSupercharge
» 2/5/2019 18:35
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: