Interventi: 6888
Da: ispra (va)
Livello: 57
Ma esistono ancora gli elenchi telefonici??? E' vero che se metti le mani su uno, ti basta per i cannoni di mille vite Però è vero era una carta particolare A proposito.... bel lavoro... ma lo finisci sta volta?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1330
Da: Roma
Livello: 31
Grazie a Marcello e Fabioweb ... Quote:
enrico63 ha scritto: Ma esistono ancora gli elenchi telefonici??? E' vero che se metti le mani su uno, ti basta per i cannoni di mille vite Però è vero era una carta particolare
E' eccezionale per essere arrolotata con il vinavil. Con i diametri più grandi diventa talmente duro da essere scavato con una fresa. Quote:
enrico63 ha scritto: ... A proposito.... bel lavoro... ma lo finisci sta volta?
Con questo terminiamo l'armamento pricipale. Di seguito, dopo i 120/50, i due tubi lanciasiluri singoli ed i quattro 76/40 :
I quattro cannoni da 76/40 sono un po più complessi e sono costituiti da numerose parti (dalla foto mancano solo i seggiolini dei serventi)
sui 50 cent ce ne sarebbe entrato anche un altro ... mancano i seggiolini dei serventi ed i volantini di alzo e brandeggio che, viste le dimensioni e la fragilità, verranno incollati quando i cannoni saranno posizionati al loro posto. A proposito di volantini ho provato una procedura di realizzazione che velocizza il tutto ... in pratica incollo i piccoli anellini su un pezzetto di zanzariera ...
Ciao a tutti ... ho appena rimesso in sesto il portatile che si era bloccato di brutto. Ho temuto di perdere tutto ma c'è l'ho fatta ... ho vinto io!! ... per adesso ... comunque ho fatto un bel backup ... tiè Gianfranco visto che le zanzariere ti sono piaciute tanto eccone un altro uso : le scalette
In pratica incollo con la colla liquida tamiya due striscie sovrapposte ...
Casomai si può utilizzare solo una fila in base alle esigenze ed in relazione della distanza tra i pioli . Infine le ancore fatte con filo di rame saldato
Grazie Alessandro bisogna fare di necessità virtù dato che in questa scala si trova poco o niente e quello che c'è certe volte non soddisfa. @ Zailan ... e si Emanuele ricordo i tuoi bastimenti RN Papa e La Masa ... li ho studiati e qui c'è un esempio :