Interventi: 7842
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Salve ragazzi ho riesumato questa vecchia scatola conservata da non so quanto tempo e diciamo che con qualche bella modifica posso far uscire qualcosa, comunque vi posto le foto di rito
Interventi: 22510
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Fantastico Salvatore! Un bel modellazzo d'annata, se non ricordo, male ex Renwall. Io feci un M47 nella stessa scala sempre ristampato dalla Matchbox; siccome plastica e cingoli dalle foto semrano uguali a quelli del tuo kit, posso dirti di fare molta attenzione all'invecchiamento: sia la plastica che i cingoli del mio vennero letteralmento divorati dall'acquaragia sintetica inodore. I braccetti delle sospensioni si ruppero e dovetti fare un taglia e cuci di cingoli per riparare ai danni, ma alla fine dovetti "interrare" un bel pezzo di rotolamento nel fango per non far vedere la sezione di cingolo inferiore mancante... Benvenuto e buon divertimento! Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 7842
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Si Fabio ho visto il soggetto e mi sono scaricato un po di foto per le aggiunte/modifiche da fare per quanto riguarda i cingoli sto vedendo di reperirli da qualche parte qui a Bari anche se purtroppo uno dei due unici negozi di modellismo sta chiudendo e sinceramente fare l'ordine solo per i cingoli mi sembra sprecato, al max vedo quello che riesco a fare.
Interventi: 22510
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Attento Salvatore, i cingoli in 1/32, che è la vera scala del modello non credo esistano . Dovresti trovare una coppia di motrici del M24 ed usare quelle oppure ordinare il rotolamento del M41 AFV Club. Per i cingoli qualsiasi scatola con la "gommata" per l'M24 (T85E1) dovrebbero andare... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 3141
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 43
Ti conviene farlo così com'e...altrimenti piuttosto che comperare aftermarket come cingoli e treno di rotolamento fai prima a prendere il bellissimo kit della AFV Club!!!!( spenderesti di meno e la qualità è infinitamente superiore...) Marco
--
"LA VECCHIAIA INCIPIT"
Kapa o Pango!Aue Hì! Ponga Ra'! Kapa o Pango!Aue Hì!Hà!
Chi osa disturbare il sonno del sacro MerkaLaguva??!!
Interventi: 1177
Da: Mestre (VE)
Livello: 29
Quote:
lagu ha scritto: Ti conviene farlo così com'e...altrimenti piuttosto che comperare aftermarket come cingoli e treno di rotolamento fai prima a prendere il bellissimo kit della AFV Club!!!!( spenderesti di meno e la qualità è infinitamente superiore...) Marco
... sicuramente, ma NON sarebbe più GAME OVER ...questa campagna sta facendo venir fuori il meglio degli scheletri dai nostri armadi... Vai così che il soggetto è particolare, magari trova una bella foto di riferimento con tanto fango