Splendido lavoro Enrico! Pienamente nel tuo standard! Sul fucile invece secondo me ci sta , mi spiego: la scenetta mi da l impressione che Cannavacciuolo stia caricando o scaricando la macchina e se io dovessi prendere un fucile appoggiato in un posto per spostarlo in un altro userei quella presa che mi consente di non dovermi piegare con la schiena ( l età è l età e i dolori ci sono )per afferrarlo...
Interventi: 6003
Da: ispra (va)
Livello: 54
Grazie per gli apprezzamenti
Per quanto riguarda il fucile devo dire che non mi sembra innaturale la presa. Per la disposizione generale invece ho provato varie disposizioni e questa è quella che mi soddisfaceva maggiormente. La ford è il soggetto principale, il resto è contorno. E appunto gli sta attorno Comunque grazie delle vostre osservazioni, molto spesso sono tornato sui miei pasi a fronte delle vostre indicazioni.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1560
Da: Ancona
Livello: 33
Tutto molto ben fatto, il cane 🐕 poi!!! ... che altro, forse mi dovrei fermare qui perché poi si tratta di impressioni personali pero non mi convince la disposizione degli elementi con lo sguardo che deve girare tutt’intorno all’auto per avere il quadro completo, magari è ciò che volevi
Io avrei posto lui, le sue impedimenta nel fianco posteriore della Ford col cane sulla ruota anteriore lo sguardo partendo dal radiatore, cane, zaino e a salire pupetto... scusa eh! Mie... fissazioni 🤭
Interventi: 1780
Da: Siena
Livello: 35
Bello bello bello.... ma un appunto te lo devo fare... il fucile, tenuto in quel modo è assolutamente innaturale e inguardabile dai!!!! O lo fai appoggiare in terra col calcio o trovi un altro modo di farglielo tenere.... così com'è secondo me perde punti......
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
Interventi: 6003
Da: ispra (va)
Livello: 54
Grazie ragazzi e per le foto hai ragione Mario. Ma le ho fatte di corsa questa sera. Alcune non sono neanche tanto a fuoco. Ne farò qualcuna più curata quando ci sarà da presentare quella per le votazioni.:
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Ma bello! Bravissimo, lavoro riuscitissimo Peccato le foto che meriterebbero almeno uno sfondo a tinta unita per valorizzare il tutto, ma va bene ugualmente. Complimenti per aver raggiunto il traguardo