Interventi: 43
Da: Provincia Sicilia
Livello: 5
Nuovamente disponibile in pochi esemplari il kit in scala 1/72 del Savoia Marchetti S.74, sia nella versione civile dell'Ala Littoria che nella versione militarizzata "Regia Aeronautica"
I pezzi inseriti nel riquadro giallo della foto sopra sono inclusi solo nella versione Ala Littoria.
Per chi possiede un Reggiane 2001 Classic Airframes - 1/48, è disponibile il canopy di ricambio. Notoriamente gli originali avevano tendenza a ingiallire molto. Fornito in duplice copia, è molto limpido e robusto, identico in forma e dimensione. LINK Grazie a tutti.
Ciao a tutti. In collaborazione con GB Modelli, si è arricchito il catalogo Sem Model, è infatti disponibile il kit in scala 1/72 del trattore Fiat OCI 708CM in uso anche nella Regia Aeronautica. Potete vedere QUI
Ciao a tutti,
Di tanto in tanto capita che chi acquista un kit mi mandi poi le foto del suo modello finito. Mi è sembrata una buona idea raccoglierle e pubblicarle. Potete vedere la gallery QUI
Mi rivolgo a coloro che hanno completato un modello a partire da un prodotto Sem Model invitandoli a inviare per e-mail delle foto e, se si vuole un breve commento, sarò molto lieto di pubblicarle. Grazie.