Interventi: 2935
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 42
concordo con Eros, e prima ancora con ziochicchi che l'aveva proposta
ci vuole proprio una campagna GAME OVER aperta a tutti i WIP impolverati che abbiamo nelle scatole e nei cassetti...con un premio aggiuntivo speciale a chi ne finisce di più
sul resto fate un pò voi, io sono curioso di capire cosa verrà proposto e votato
Interventi: 40
Da: Milano
Livello: 5
Da neo entrato forse dirò soggetti gia utilizzati ma ci provo lo stesso...
Campagne:
"mi faccio il mutuo!" dedicato sia alle opere architettoniche militari, attive o passive, dai castelli ai bunker, dalle palizzate ai cavalli di frisia, sia alle unità dinamiche, come i treni speciali, i vari comandi mobili etc etc.
"Genio e...fantasia" per tutte le truppe di complemento e supporto, i loro mezzi delle 3 armi; qui i soggetti potrebbero essere molteplici.
"Dottore presto!", questo titolo si presta a mille interpretazioni una su tutte... M.A.S.H. ma senza dimenticare i mille mezzi utilizzati per lo scopo.
"week end warrior" per i modelli OOB integrali senza nessuna miglioria esterna alla scatola che non sia colla e vernice.
Spero di non aver suggerito idee già trite e ritrite, ma l'idea delle campagne che ho trovato qui nel forum mi è piaciuta cosi tanto che volevo provare a dare una mano.