Interventi: 5851
Da: ispra (va)
Online!  
Livello: 54
Stai facendo un bel lavoro e......la tua tecnica non mi sembra primitiva come da te definita in apertura di questo wip!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Online!  
Si Alberto, ci puòbenissimo stare. Anzi, rispetto alla plastica del kit noncè paragone. In questo caso poi, vista la scala grande e il fatto che i divisori erano realizzati con tavole di legno grezze e non con compensati, non c'è minimamente il problema della dimensione delle venature del legno. Attenzione però che le tavole erano orizzontali e non verticali ( come si vede chiaramente sul pezzo del kit ), quindi orienta la venatura in questo senso e dividi le tavole. Ciao
p.s. a proposito....bello il motore e la sua colorazione.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 485
Da: Albenga
Livello: 20
Buonasera a tutti
Grazie Enrico, le tavole le ho messe in verticale perchè mi sono basato su questa foto.....
(foto inserita a scopo illustrativo)
Visto che il tempo non mi lascia verniciare mi sono dedicato ai pezzi che ho deciso di rifare..... Devo ultimare gli ultimi fori e finire il pianale con la parte inclinata....
Il cruscotto è in lamierino d'alluminio (faccio finestre in alluminio, questo non potevo non farlo...!!), Devo aggiungere 4 interuttori a destra, anche se il pezzo del kit ne ha 3.( In base ad una foto mi risulta che siano 4.) E manca anche un interruttore in mezzo ai 3 fori sulla sinistra. (Sempre in base alla foto).
Per ora è tutto....alla prossima..... Ciao Alberto
Online!  
E quindi hai ragione tu!!! Direi proprio che la foto è una referenza mooooolto più attendibile che non i pezzi del kit Mai fidarsi!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
» 31/10/2018 19:50
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: