HU-16A Albatross 1/48, Elettronica e pannello strumenti pag.
Interventi: 1873
Da: Piacenza
Livello: 36
Salve a tutti, completato anche lo step successivo riguardante l'ordinata sulla quale era fissata gran parte dell'elettronica. A modello finito, di tutto questo si vedrà praticamente nulla.
STEP 2 - Modificata l'asta di sostegno delle mensole realizzata con tubo di ottone - Aggiunte alcune fotoincisioni di recupero, necessarie per coprire i punti di ancoraggio delle mensole. - Aggiunte anche altre fotoincisioni per dare vita alle varie trasmittenti, riceventi e radar. - Nella stessa pagina di istruzioni (pag.2) il pannello strumenti. Questi sono stati punzonati uno ad uno con il Punch and Die, dal foglio delle decalc e poi applicati nei rispettivi recessi.
Re: HU-16A Albatross 1/48, Elettronica e pannello strumenti
Generale di brigata aerea
Interventi: 1245
Da: Grenoble
Livello: 30
Quote:
Mi piacerebbe rifarlo in 72, puoi dirmi com'è il kit Monogram? Grazie Riccardo
Il Monogram è vecchissimo, più di 60 anni, e in rilievo ma ne può uscire un buon lavoro. Ma non italiano, visto che è la versione B con deriva nettamente più' piccola e qualche piccola altra differenza che rendono il lavoro di modifica non banale.
Re: HU-16A Albatross 1/48, Elettronica e pannello strumenti
Generale di brigata aerea
Interventi: 1245
Da: Grenoble
Livello: 30
C'è un carissimo e rarissimo set di conversione o un kit completo (non mi ricordo esattamente) della RVHP con anche le decals. Dai una occhiata sul sito di Aviationmegastore, non credo lo abbiano in stock ma almeno vedi di cosa si tratta. Occasionalmente appare sulla baia a prezzi da sincope.
» 8/6/2018 19:18
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: