| |
|
Re: EE Lightning F.2A, 1/72 Airfix |

Generale di divisione aerea
Interventi: 3521
Da: Chioggia (VE)
Livello: 45
|
|
Ci sto provando in tutti i modi a lucidare a specchio questo modello, ma continua ad emergere qua e la, la grana della plastica... Evidentemente non sono capace di lucidarlo. Questo è quanto ottenuto fino ad ora. Il muso non è male, Ma sul fianco dell'area ventrale si nota che c'è ancora bisogno di lucidare.  Anche Dino mi sta aiutando e funge da modello, ma anche qui si nota sulla parte di ala lungo la fusoliera la grana della plastica.  La coda è venuta decisamente meglio. Peccato che rimarrà blu e dovrà anche essere leggermente opacizzata.  E questo sono io che mi specchio sull'ala. L'effetto a specchio c'è, ma c'è anche la granulosità ...  Proverò a dargli ancora qualche passata di Future e a rilucidarlo e vediamo come viene. Al momento il colore è composto da tre strati: Base Alcad + nero lucido Tamiya diluito con tappo giallo + Future. Il tutto lucidato con grana 4000, 6000, 8000, 12000, Polish.
-- FranCesco |
|
» 29/5/2018 17:40 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|