|
 |
|
 |
| |
|
Re: T 55 LAF checkpoint Skif 1/35, a botte col milliput |

Colonnello generale
Interventi: 2922
Da: Udine provincia
Livello: 42
|
|
Si prosegue, lentamente ma si prosegue, intanto grazie ai coraggiosi osservatori di questo mio tentativo, Enrico, Vincenzo, Gaetano ...spero di ripagare anche la vostra attenzione, Aspettando un paio di stuccature sul carro sono andato avanti con la struttura ombreggiante, listelli di legno, vinavil ed è fatta. Ovviamente ho tenuto conto dei pali nei bidoni ecc ecc ma il telo....azz....sto milliput...ho fatto a botte, non riuscendo a farlo in un pezzo unico ho optato a farlo in due , d'altronde verrà coperto anche da una rete mimetica ma....mi si attaccava ovunque, alla fine con una buona dose di borotalco ho parzialmente risolto il problema (a proposito...consigli per evitare altri duelli all'ultimo sangue col milliput?)...   diciamo che con il milliput che volevo buttare ho fatto qualche sacco di sabbia e qualche telo che potrò usare......decenti credo  una prova insieme al carro mi dice che con le misure ci siamo, ovviamente la struttura è obliqua ma i due pali anteriori saranno nei bidoni ed il carro sui rulli   al prossimo step.
-- Ciao. Antonio ----------- GALLERIA .................... Le mie ultime fatiche ..................  ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _  |
|
» 9/4/2018 19:42 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|