Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
Ahhhh son 30!! Porc.... Ho sbagliato a contare le stampate
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 4057
Da: Pordenone
Livello: 47
Già... son veramente tanti!!!! E se penso che dovrò differenziarli il più possibile mi viene male.. Dalla foto che ho preso come riferimento la maggior parte dell'equipaggio sembra seduta, quindi (...non so come..) dovrò modificare quasi tutti i figurini. Questa mattina ho fatto delle prove, ecco il risultato..
Secondo voi può andare??? Una volta che l'imbarcazione sarà piena molti dettagli non si vedranno neanche..
Ho poi cercato di riprodurre l'elmetto con la rete che nel kit non è proprio contemplato.. Ho utilizzato delle calze vecchie. Parere?
Attendo delle conferme positive altrimenti non vado nemmeno avanti!! Grazie ragazzi!!
Interventi: 16390
Da: Milano
Livello: 75
Occhio che non erano seduti. Si inginocchiavano quando le bombe cominciavano a cadevare troppo vicino
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
Anche le pose dei soldati.... Grande Marco!!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 13463
Da: Taranto
Livello: 71
eh no , un attimo!! il mignolo della mano sn del soldato in piedi che sbircia la spiaggia non è nella stessa posizione!! I lavori approssimativi non mi sono mai piaciuti
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria