Interventi: 4047
Da: Pordenone
Livello: 47
Lascio i progressi anche in questa Campagna!!!!! Come già detto, basetta con das, oli e vetrificante..
Adesso si tratta di posizionare l'imbarcazione e iniziare a riprodurre onde, schiuma e altro..
Sono partito poi coi figurini e in particolare con il pilota e i due addetti alle mitragliatirci. Per ora ne ho terminato uno solo, per gli altri come pure il resto dell'equipaggio attendo delle teste per differenziarli un pochino..
Devo rifinire un pò l'incarnato e opacizzarlo. Alla prossima.
Interventi: 5858
Da: ispra (va)
Livello: 54
Cosa intendi per vetrificante? Tipo vernidas?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 5858
Da: ispra (va)
Livello: 54
E Dueeeee!!!!!!! Altri 23 e ci sei!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 4497
Da: Mestre (VE)
Livello: 49
Bravo! Complimenti davvero per come sta venendo il barcone e ancora più complimeti per il coraggio di voler preparare una trentina di figurini!!....tu sei folle totale
--
Gaetano Pisano Matr. M+ 102
» 3/4/2018 17:44
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: