LCVP Italeri1/35 "Clear the ramp!30 seconds!"[RITIRO]
Generale di divisione
Interventi: 4047
Da: Pordenone
Livello: 47
Mi iscrivo anche alla Campagna Multimedia.. E questa è la foto di riferimento che.. parla da sola...
Questo invece è il kit di partenza:
Molto probabilmente i figurini subiranno delle modfiche sostanziali, non tanto per la qualità (anzi.. è più che buona) ma più che altro per differenziarli e dar loro delle pose diverse!!! Il mezzo invece mi sembra completo, probabilmente sostituirò qualche dettaglio un pò sovradimensionato con qualche autocostruzione. Per l'ambientazione si vedrà.. le soluzioni sono tante.
Visto che si tratta dello stesso soggetto della campagna H2O fatemi sapere se devo creare due album!!!!
Interventi: 5858
Da: ispra (va)
Livello: 54
Ciao Marco, un benvenuto anche a te. Bel soggetto
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Marco, mi son dimenticato che volevi sapere della galleria.....Ne basta una, rinominala aggiungendo "multimedia" Grazie!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"