Re: Churchill 1/56 Italeri - Spiaggia di Dieppe - 1942
Lieutenant General
Interventi: 8335
Da: OVADA
Livello: 61
allora, tutti i churchill MKIII di dieppe erano come quello delal foto che ti ho postato. Non so, del kit italeri in 1/56 ho visto solo le foto delel stamapate,ma dpvresti tirar via lecoperture dei cingoli e autocostruirti tutta la parte superiore con i cingoli a vista. In più devi tirar via tutti i bolt sulle fiancate e, a seconda del carro che scegli, riprodurre i sistemi di guado profondo da mettere sulle prese d'aria laterali o sullo scappamento ...Se vuoi ho foto di MK III molto più simili al kit italeri.... Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Generale di brigata
Interventi: 1334
Da: Senigallia (AN)
Livello: 31
Ok, ti ringrazio...sto valutando anche altri kit del Churchill MK III per Dieppe...ma, semmai, per l'1/72 o 1/76 ...addirittura qualcosa faceva anche l'Airfix...ma ho dubbi che possano essere adatti per Dieppe...ma all'improvviso sono folgorato da questa immagine...mi piace troppo...mi armo di pinzetta bisturi e quant'altro e farò del mio meglio...stavolta voglio osare!!!...non garantisco sul risultato..ma almeno voglio rendere proficua questa discussione...grazie ancora!!!
M+ Staff
Interventi: 4286
Da: ispra (va)
Livello: 48
Giuseppe, allora ti iscrivi con questa immagine e soggetto?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Generale di brigata
Interventi: 1334
Da: Senigallia (AN)
Livello: 31
Si, la foto è questa ma intendo cambiare il kit...devo dire che, per quanto la scala 1/56 mi intriga ed il kit offra varie versioni (peraltro mi è sembrato un po' troppo generalista), per questo tipo di lavoro ne voglio fare uno in 1/35...qualcosa in rete ho visto...penso di ordinarlo...appena mi arriva ti posto la scatola...grazie Enrico per la collaborazione e a presto...