Ferrari 126CX Long Beach 1981 Model Factory Hiro 1981 1/12
Hauptmann
Interventi: 104
Da:
Livello: 9
Ciao a tutti. Nuovo iscritto e primo post. Il soggetto è la Ferari 126Cx che corse sole nelle prove libere del Gp degli USA WEST del 1981. Vettura molto particolare che corse con questa carrozzeria solo questo GP. Nelle prove venne sperimentato il Comprex al posto dei normali turbocompressori KKK. L'esperimento falli, nonostante le potenzialità. e nonostante il costruttore del componente fosse disponibile a finanziare il progetto. LINK GALLERIA
M8 GreyhoundT 34/76M4A3E8 .................... Le mie ultime fatiche .................. ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _
Re: Ferrari 126CX Long Beach 1981 Model Factory Hiro 1981
M+ Staff
Interventi: 4296
Da: ispra (va)
Livello: 48
Ciao Mario, benvenuto nella multimedia. Visto che ti sei iscritto e pubblichi questa foto, suppongo tu voglia partecipare con questo soggetto. Dovresti creare nella tua galleria un album chiamato: campagne m+ 2018 multimedia seguito dal nome del soggeto. All'interno di questo album raccoglierai tutte le foto dell'avanzamento lavori.
In questo thread devi specificare: nome del modello scala casa produttrice del kit
indicare il link alla galleria e confermare che l'immagine di riferimento sia quella postata.
Grazie della collaborazione
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
M+ Staff
Quote:
bmwmario ha scritto: Come faccio a mettere il link della galleria?
Scrivi : Link alla galleria, lo evidenzi, clicchi sul simbolino "maglia catena" (alias inserisci/modifica collegamento) Incolli l'URL precedentemente copiato della tua galleria ed è fatta. Quando pubblichi il messagio quel pezzo di testo è il link.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
M+ Staff
Mario ti ho mandato un MP.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
M+ Staff
Ciao Mario, purtroppo i link che posti hanno qualche problema. Per postare delle foto il link lo devi incollare nella finestra che ti si apre cliccando sul quadratino con montagna e sole dell'editor visuale. Riprova!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
» 27/2/2018 22:20
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: