Interventi: 8309
Da: Riccione
Livello: 61
Pierpaolo è bellissimo, finitura perfetta e invecchiamento giusto, senza esagerazioni di moda, un unico appunto, il canopy basculante è troppo piegato all'indietro, se si è mosso durante la sessione fotografica nessun problema, altrimenti va incollato più avanzato in modo che resti nelle sedi di scorrimento con tutta la usa base.
Interventi: 5025
Da: Torino
Livello: 51
Grazie a tutti per i complimenti sempre molto apprezzati e per le critiche sempre ben accette.. Vincenzo , posso dirti che hai pienamente ragione riguardo al modello un po' sottotono, non è il primo purtroppo negli ultimi tempi. Ho fatto di meglio come ben sai (quello che reputo il mio miglior modello risale ormai a 8 anni fa) e mi auguro di fare meglio col prossimo che a quanto pare sarà un elicottero
Pier Paolo , il tettuccio è fissato così perché non potevo fare altrimenti.. pur essendo fornito in più parti non è adatto ad essere montato aperto.. in realtà anche volendo chiuderlo, non entra!
-- Ciao Pierpaolo ... e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Messerschmitt Bf-109E7 Trop. - Tamiya 1/48
Bel lavoro su un soggetto che a me piace molto, bravo. Peccato che, a quanto pare, il produttore abbia deciso di non impegnarsi più di tanto sui trasparenti...