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Difficile da dire a partire dalle foto in bianco e nero. Certamente è opaco e meno metallico della corona di distribuzione ma visto che il davanti è la scatola di riduzione, che ha il coperchio forgiato, è normale. Da foto del motore in vari testi (bellissimo l'ultimo libro uscito sui motori giapponesi) non si può decidere molto visto che oltre al problema del bianco e nero sono motori isolati e senza indicazioni precise sull'origine. Ho delle foto che ho fatto allo Smithsonian all'esemplare di N1K2-J che è li, ma anche in quel caso, è stato restaurato e dipende se ti fidi o no. Lato positivo, una volta montata l'elica e l'ogiva, si vede poco ..... Se ti interessa vedo di postare le foto. Mio parere assolutamente personale, che sia grigio chiaro o acciaio opaco fa poca differenza.
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Dai, torniamo alla solita questione: quanto e' realistico un certo colore su un certo modello? Il tuo grigio chiaro e' decisamente accettabile e ragionevole. In assenza di certezze, la ragionevolezza e' sufficente.
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Ragazzimieialla luce delle bellissime foto di Carlo e del fatto che a me quel grigio non piaceva proprio ho rismontato tutto e ho sverniciato la corona per farla in steel ,colore che secondo me si addice di più ad un motore.
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Come suggeritomi da un amico di web e vedendo le foto di Carlo mi sono accorto che le ali erano troppo all'insu' e le ho corrette con attak e olio di gomito ora sono molto meglio...
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Ciao a tutti. Sono andato avanti e ho mascheato il tettuccio e poi ho dato una mano su tutto l'aereo in argento tamiya x 11. Poi ho dato sulle sup superiori il verde xf 11 . Una volta acsiutto il verde ho proceduto a scrostare il verde x far apparire l'argento sottostante. Alla fine ho dipinto il bordo d'attacco delle ali in giallo.
ora stiamo cosi'
Per ora e' tutto Ciao Luca
» 8/7/2017 17:20
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