Quote:
Ciao Marco
questo modello è una autocostruzione integrale mentre una valanga di papermodel free li puoi trovare in rete. Personalemte ho cominciato con quelli del rimpianto Zio Prudenzio (Fabrizio Prudenziati) ma il sito non è più on line. Puoi trovare qualcosa ancora qui :
Prestinari Zara e
Zara istruzioni Alfieri Ape Sono di altissimo livello. Molti su questo sito li hanno realizzati o nella stessa scala o riscalati in 1:400 (io, Marcello D'Andrea, Marco1971 e altri)
Oppure puoi consultare il wip di Zailan (ottimo papermodellista autocostruttore ... è colpa sua se sono stato folgorato dalla carta) su questo stesso sito su
questo link e
questo link.
Anche il nostro Enrico63 propone i suoi fantastici lavori su
questo link. Oppure se vuoi puoi acquistarli su internet da specializzati marchi polacchi e russi. GPM, Matu, Maly Modelarz, Fly Model, JSC sono solo alcune dei marchi che mi vengono ora in mente. Insomma è un grande universo ... decidi quale papermodel affrontare ... noi siamo qui
@ Enrico63: beh le tue belle parole mi lusingano e poi dette da uno dei "guru" della carta mi confondono addirittura

... in riferimento alla ricerca storica devo dire che mi appassiona parecchio e qualche suggemiento l'ho dato anche per la tua LIBLI ...
Giuseppe ... un pò di pubblicità su noi poveri cartari non guasta
--
Marina Italiana su M+