Interventi: 1153
Da: Grenoble
Livello: 29
Ciao, sarò sincero, anche se la macro è impietosa, visto come avevi cominciato il risultato mi delude, soprattutto avendo visto altri lavori tuoi e il fatto che di questi non se ne vedono molti finiti in giro.
Detto questo con un po di lavoro penso possa migliorare. Quello che, a mio avviso, proprio non si può' vedere sono le scrostature alluminio. Proteggi le hinomaru e i vetri e riprendi il verde. Lo fai senza scrostature e sporchi gli scarichi. Per lo scalino della vetratura anteriore, pazienza, tanto con quegli interni che hai fatto l'occhio dal vivo va li e non sulla magagna. Secondo me esce ancora un signor modello.
Interventi: 961
Da: Ferrara
Livello: 27
Ciao! Purtroppo, non mi mandare a quel paese , sono pienamente d'accordo con Franz : quelle scrostature di vernice non si possono vedere ....come suggerimento ,e solo se ti va di farlo , potresti spuzzare il verde della livrea molto diluito dove c'è la macchia di alluminio in modo da sfumarla nelle dimensioni "rotondeggianti" e quindi attenuarla d'intensità, oppure seguire il consiglio di Franz e magari giocare di più sui lavaggi ad olio. ✌🏻